I nostri designer sono la nostra visione

Da anni selezioniamo designer italiani capaci di coniugare le nuove tecnologie con le esperienze artigiane. I progetti che realizziamo rappresentano il nostro modo di progettare: unico, diverso e innovativo.

Otto Design

Otto Design nasce dalla passione per tutto ciò che è ricerca ed innovazione applicata al design. Otto Design è un team di creativi e tecnici in grado di completare il loro talento. Sono alla ricerca costante di forme e composizioni in chiave stilizzata, in continuo movimento, in grado di trasmettere modernità soprattutto grazie all’uso di tecnologie non convenzionali, allo stesso tempo però rispettando la funzionalità dell’opera ideata. L’entusiasmo per il nuovo e la pulsione verso il progresso tecnologico si ritrovano nei modelli di Otto Design, tali caratteristiche non osteggiano le proprie realizzazioni innovative ma le celebrano.

Scopri di più

Andrea Negri

Nasce il 26 giugno 1966 a Genova. Da sempre attratto ,affascinato, dal mondo dell'arte nei suoi molteplici aspetti, Andrea svaria dal disegno artistico e tecnico, alla pittura , alla modellazione scultorea sino alla scenografia teatrale. Dopo studi artistico-tecnici inerenti alla sua scelta di vita, il suo orientamento si definisce in maniera sempre più specifica sino a focalizzarsi sul design.

Scopri di più

Valeria Gurgone

Valeria è una designer di gioielli, il suo approfondito percorso di studi in Ingegneria del Gioiello e di oreficeria a Metallo Nobile, l'ha portata a lavorare con diverse aziende del settore orafo. Nel 2015 ha deciso di intraprendere la sua carriera da designer/orafa, dando vita al proprio marchio: ICUDAL. Dal 2015 realizza gioielli esclusivi su richiesta per clienti privati ed aziende ma la voglia di confrontarsi con gli altri settori merceologici, del design e della tecnologia, è sempre molto forte e stimolante, così Valeria spazia anche nella progettazione di complementi d'arredo, di design e lampade.

Scopri di più

Sabrina Giovannini e Silvia Vercelli

Sabrina Giovannini e Silvia Vercelli sono due architettesse che condividono da sempre la passione per il design. La loro tesi sull'auto Penny (SUV dal cuore tenero) racconta la storia di una visione nuova ed insolita di questo oggetto la cui concezione è per lo più riservata al mondo maschile. Il loro comune interesse per gli oggetti nasce all'università di Firenze dove hanno conseguito la laurea in Architettura.

Scopri di più

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione. Sono presenti cookie installati da terze parti. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.OK